Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年10月18日星期三

Guarda la storia di IWC / Historia de los Relojes suizos IWC


Storia di: Internacional Watch Company


Grande Complicazione IWC

Nel 1868, un ingegnere e orologiaio americano Florentine Ariosto Jones (1841-1916) che era stato direttore di E. Howard & Co., a Boston, la principale società di orologeria americana, ha fondato la International Watch Company con l'intento di unire l'artigianato svizzero con la moderna tecnologia ingegneristica degli Stati Uniti per produrre movimenti e orologi parti per il mercato americano ".All'epoca, i salari in Svizzera erano relativamente bassi anche se c'era una disponibilità pronta di manodopera qualificata " principalmente effettuati da persone nelle loro case. Jones ha incontrato opposizione ai suoi piani nella Svizzera francese perché la gente temeva per il proprio lavoro "e il lavoro fatto a casa perché Jones voleva aprire una fabbrica.

Nel 1850 la città di Schaffhausen era in pericolo di essere lasciata indietro nell'era industriale. E 'stato a questo punto che guardare produttore e industriale Johann Heinrich Moser entrò e ha fatto la regione un servizio enorme. Come pioniere dell'energia idroelettrica , ha costruito la prima centrale idroelettrica di Schaffhausen e ha posto la pietra angolare per la futura industrializzazione ". Probabilmente ha incontrato FA Jones a Le Locle e ha mostrato grande interesse nei suoi piani. Insieme, hanno posto le basi per gli unici produttori di orologi della Svizzera nordorientale: l'International Watch Company di Schaffhausen.



Fabbrica IWC a Schaffhausen.

Nel 1869 FA Jones affittò i primi stabilimenti di fabbrica in un edificio industriale di proprietà di JH Moser in Rheinstraße. Molto presto ha dovuto affittare altre stanze nell'Oberhaus , uno degli edifici più antichi di Schaffhausen. A partire da 1874 erano già in corso progetti per una nuova fabbrica e un sito è stato acquistato dalla società idroelettrica di Moser che era direttamente adiacente alle rive del Reno e chiamò il Baumgarten . L'architetto Schaffhausen G. Meyer ha vinto l'ordine di progettare e costruire la fabbrica. Un anno dopo, nella primavera del 1875, i lavori di costruzione furono completati. All'inizio, 196 persone lavoravano nella fabbrica di 45 metri, che potrebbero ospitare fino a 300 posti di lavoro.

IWC e la famiglia Rauschenbach

 La serie portoghese di orologi


Johann Rauschenbach-Vogel, amministratore delegato e un produttore di macchine da Schaffhausen, ha assunto la Internationale Uhrenfabric il 17 febbraio 1880. Quattro generazioni della famiglia Rauschenbach hanno proprietà IWC, con nomi diversi. 

Solo un anno dopo la vendita, Johannes Rauschenbach è morto. Suo figlio, Johannes Rauschenbach-Schenk, aveva 25 anni quando ha assunto l'UHRENFABRIK VON J. RAUSCHENBACH e ha eseguito con successo fino alla morte del 2 marzo 1905.

Un altro ruolo significativo sulla strada per il successo dell'azienda è stato svolto da Urs Haenggi di Nunningen nel cantone di Soletta. Aveva conosciuto l'attività di orologeria in Svizzera francese e in Francia; nel 1883 entra a far parte della IWC e rimane in compagnia per 52 anni. Egli è stato responsabile per ottenere le operazioni di fabbrica in su e funzionare senza intoppi e acquisire nuovi clienti. Egli era anche responsabile per eliminare la prospettiva degli interessi esterni acquisendo IWC "nell'interesse della nobile famiglia Rauschenbach".

Dopo la morte di J. Rauschenbach-Schenk nel 1905, sua moglie, due figlie e loro mariti, Ernst Jakob Homberger (direttore di G. Fischer AG a Schaffhausen) e il Dr. Carl Jung (psicoanalista e psichiatra) come società commerciale aperta con il nome della ERBEN di UHRENFABRIK VON J. RAUSCHENBACH. EJ Homberger era l'unico firmatario autorizzato, Haenggi e Vogel erano direttori.

Dopo la morte del suocero, Ernst Jakob Homberger ha avuto una notevole influenza sugli affari dell'orologeria di Schaffhausen e la guidò attraverso una delle epoche più turbolenti della storia dell'Europa. Proprio prima della crisi economica mondiale, ha assunto l'incarico di un solo proprietario e ha rinominato la società UHRENFABRIK VON ERNST HOMBERGER-RAUSCHENBACH, ex INTERNATIONAL WATCH CO. Il suo contributo è stato premiato nel 1952, quando è stato premiato da un dottorato onorario presso l'Università di St. Gallen . Morì nel 1955, di 85 anni.

Hans Ernst Homberger è stato il terzo ed ultimo degli eredi Rauschenbach a gestire la fabbrica come un solo proprietario. Aveva raggiunto la compagnia di suo padre nel 1934 e aveva preso il controllo dopo la sua morte nell'aprile del 1955. Nel 1957 aggiunse una nuova ala alla fabbrica e nello stesso anno istituì un moderno fondo pensionistico per il personale. Ha acquistato nuove macchine per soddisfare nuove richieste e ha portato costantemente la sua tecnologia di produzione fino a ciò che è stato considerato l'ultimo standard. Morì nel 1986 all'età di 77 anni.

Tecnici importanti

Il tecnico Johann Vogel di Wangen an der Aare a Solothurn ha svolto un ruolo importante come direttore tecnico. Ha progettato e sviluppato calibri IWC fino al 1919. 
Nel 1885, IWC fabbricò il primo orologio digitale basato su un brevetto concesso ad un austriaco con il nome di Pallweber. Era un design semplice ma non era in grado di sostituire la tradizionale visualizzazione analogica.

Epoca elettrica

Nel 1888 l'elettricità ha cominciato a prendere in consegna la fabbrica di orologi. J. Rauschenbach aveva installato una linea elettrica che le forniva elettricità. Nei primi anni la potenza elettrica era probabilmente utilizzata solo per l'illuminazione e la galvanica placcatura d'oro delle parti di movimento della vigilanza. Poco prima della fine del secolo, la società ha cominciato a convertire le sue macchine di produzione all'elettricità. Un motore elettrico realizzato da Brown, Boveri & Co. di Baden ha alimentato i motori in fabbrica, trasmettendo l'energia attraverso una complessa disposizione di alberi e cinghie di trasmissione nei laboratori di fabbrica. Questi furono successivamente sostituiti negli anni '30 con macchine a motore singolarmente.

1900-1960

Durante il periodo poco prima e dopo la prima guerra mondiale, EJ Homberger si dedicò alla creazione e alla creazione di istituzioni sociali. Ha esteso i quartieri per i dipendenti della fabbrica e ha istituito un fondo per le vedove e gli orfani. Nel 1929, il nome del fondo è stato cambiato alla Fondazione J.Rauschenbach e nel 1949 fondò la Guardia Società Welfare Foundation. 

Il 1 ° aprile 1944, a seguito di un errore fatale, Schaffhausen fu bombardato dalle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. La fabbrica di orologi è stata colpita da una bomba che non è riuscita a esplodere dopo aver schiantato i travi. Le fiamme provenienti da incendiarie che esplodevano nelle vicinanze penetravano nell'edificio attraverso le finestre rotte, ma furono estinte dal proprio vigile del fuoco dell'azienda.

Dopo la seconda guerra mondiale, IWC è stato costretto a cambiare il proprio obiettivo. Tutta l'Europa orientale era caduta sotto la cortina di ferro e l'economia della Germania era sconvolta. Di conseguenza, i vecchi contatti e le connessioni con altri paesi europei e americani così come l'Australia e l'Estremo Oriente sono stati ripresi e intensificati o stabiliti.

Anni '70 - presente

www.replicasreloj.tk

Il IWC Da Vinci (Musée International d'Horlogerie, La Chaux-De-Fonds, Svizzera)

Negli anni '70 e '80, l'industria orologi svizzera subì una fase di cambiamento tecnologico di grande portata. Seguendo l'uso di batterie elettriche miniaturizzate come fonte di energia per gli orologi da polso dalla fine degli anni '40 in poi e l'invenzione del transistor nel 1947, la tecnologia di orologeria puramente meccanica si è sviluppata in una disciplina ibrida di meccanica di precisione e di elettronica.
IWC è riuscito a evitare di investire pesantemente in tecnologie costose e infine senza successo, come l'equilibrio controllato elettronicamente. L'UHRENFABRIK HE HOMBERGER fondò e è stato azionista del Centro Électronique Horloger (CEH) di Neuchâtel ed è stato finanziariamente coinvolto nello sviluppo del movimento orologio da quarzo Beta 21, presentato al pubblico alla fiera industriale del 1969 a Basilea. In termini di valore reale, questo movimento rappresentava circa il 5-6% del totale delle vendite di orologi al quarzo. Parallelamente, l'azienda ha ampliato la sua collezione di orologi da gioielli per includere orologi da donna con movimenti meccanici. L'anno 1973 è stato il più successo del IWC del dopoguerra.

L'aumento cataclismico dei prezzi dell'oro nel 1974 ha avuto gravi conseguenze per l'industria esportatrice di orologi. Tra il 1970 e il 1974 il prezzo dell'oro è salito dai 4850 ai 18 000 franchi e il valore del dollaro contro la moneta svizzera è diminuito fino al 40%. Di conseguenza, il prezzo delle esportazioni di orologi è aumentato di circa il 250%. Allo stesso tempo il Giappone ha inondato il mercato con orologi al quarzo a buon mercato.
È necessario un cambiamento di direzione e questo ha portato all'adozione di una serie di misure. Per sopravvivere, IWC, sotto la guida del direttore e CEO Otto Heller, ha costruito una linea di orologi da tasca di alta qualità e, oltre a creare i suoi moderni orologi da polso e per la fabbricazione di case, ha iniziato a collaborare con Ferdinando A. Porsche come designer esterno. Inoltre, IWC ha promosso nuove tecnologie di orologeria, in particolare i primi braccialetti in titanio, sviluppati nel 1978. 

Per i suoi nuovi piani IWC ha richiesto un elevato livello di capitale di rischio. Con l'aiuto della Swiss Banking Corporation, l'azienda è stata messa in contatto con VDO Adolf Schindling AG, che nel 1978 ha acquisito maggior interesse per IWC.

L'IWC GST (Rif. 3707)

Allo stesso tempo, IWC ha riacquistato il nome che era stato originariamente dato dal suo fondatore FA Jones (INTERNATIONAL WATCH CO. AG). 
Nel 1981, Kawal Singh è riuscito a HE Homberger come direttore generale dopo il pensionamento di quest'ultimo per motivi di età. Il nuovo direttore, Günter Blümlein, ha spinto per una rapida implementazione dei cambiamenti pianificati, ha messo in atto la campagna pubblicitaria esistente, ha costruito la base clienti e ha consolidato le finanze dell'IWC. 
Nel 1991 il direttore dell'IWC Günter Blümlein ha fondato il gruppo LMH con sede a Schaffhausen. Con il 100% di IWC, il 60% di Jaeger-LeCoultre e il 90% della compagnia di orologeria a base di Sassonia di A. Lange & Söhne, il gruppo ha impiegato circa 1440 persone.

Nel luglio 2000 LMH è stato acquisito da Richemont, un gruppo di beni di lusso a Zug, per CHF 2,8 miliardi. Nonostante l'acquisizione da parte di Richemont, IWC è stato garantito che continuerà ad essere gestito dagli stessi dirigenti del gruppo LMH. 
Nel 2001 IWC è andato online con il Forum dei Collezionisti.

Cronologia delle vendite

La società ha iniziato a tenere registrazioni dettagliate per ogni orologio che ha lasciato la fabbrica dal 1885. Dal 1885, i dettagli del calibro, dei materiali utilizzati e dei casi sono stati inseriti nei registri. Nel caso di modelli successivi, questi includono anche il numero di riferimento, la data di consegna e il nome del rivenditore autorizzato. Per una piccola tassa, il proprietario può ottenere informazioni precise sul proprio orologio, a patto che l'orologio abbia almeno dieci anni.
L'azienda afferma che il suo reparto di assistenza ha le parti ed è in grado di riparare e mantenere orologi da ogni epoca dalla fondazione di IWC nel 1868. "

Movimenti IWC

I movimenti della maggior parte degli orologi e dei cronografi più bassi di IWC (compreso il cronografo portoghese) utilizzano movimenti consegnati direttamente da ETA Swatch, precedentemente in linea con le pratiche industriali. IWC ha acquistato kit elettronici da ETA e dalla sua consociata Valjoux che ha modificato fortemente ma a causa di La decisione di ETA di smettere di vendere kit di ebauche ai suoi concorrenti offre ora i movimenti completati. Non è più il caso che il Calibre 30110 sia un ETA 2892A2 modificato e il Calibro 79230/79320/79350 è un ETA / Valjoux 7750 modificato. Lo spostamento ha avuto inizio nel 2006 circa secondo le fonti del settore ed è stato interamente completo in tutti entro il 2010.

I movimenti non basati sui movimenti ETA includono il Calibro 5000 e il Caliber 8000, che utilizzano il sistema di avvolgimento Pellaton e i movimenti di orologi da tasca utilizzati nei FA Jones portoghesi e in altri orologi da tasca IWC. IWC ha anche utilizzato un movimento JLC meca-quarzo nei loro vecchi cronografi di Portofino.visualizzare più replicas watches e rolex fake

没有评论:

发表评论