Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年10月30日星期一

Copertine speciali del braccialetto di tendenza maschile

asdMolti prodotti stanno cominciando ad entrare nei prodotti di abbigliamento e gioielli che sono importanti per la gente giorno per giorno. Oltre a molti disegni disegnati per le signore, i progettisti degli uomini hanno iniziato a progettare prodotti con aree diverse. Tra i più importanti è il braccialetto che li sostituisce. Mentre il braccialetto è conosciuto come il più importante interesse e l'impegno delle signore, si svolge come uno strumento indispensabile per gli uomini. Con l'introduzione di diversi tipi di modelli sul mercato, è diventato un gioiello preferito per molti uomini e ha cominciato ad attirare l'attenzione con il loro aspetto con diversi tipi di combo. Gli uomini sono diventati i gioielli più preferiti e indispensabili dopo l'orologio.
Bracciali uomorispettivamente, gemelli, comprese le ore di accessori presto indispensabile per il passato, presente degli uomini, fazzoletti, mesi ed è poi è noto che ricevono braccialetti che risale anche il bracciale aC 5000 anni e in quel momento noto che esistono ancora. Gli scavi archeologici hanno dimostrato ancora una volta che questo passato storico è reale. Come risultato di questo studio è stato descritto essere fatto da civiltà egiziana in molti casi. L'essenza della storia è basata gioielli prende anche il suo posto come un indispensabile al giorno d'oggi per molti uomini. modello di braccialetto ha portato alla progettazione di diversi modelli a causa della questione di domanda e offerta di designer. Molti modelli maschili braccialetti sul mercato con diversi tipiCi. I braccialetti d'argento e di cuoio sono tra gli stili che gli uomini sono più interessati. È evidente che l'orologio da polso e i braccialetti in pelle sono compatibili. Dà un aspetto diverso e braccialetti progettati per gli uomini più eleganti .
Al giorno d'oggi Preferred Maschio Braccialettiluogo preferito di braccialetto d'argento corrente al polso mentre l'oro e bracciale in argento uomini utilizzati diversi tipi di modelli di braccialetti bulunmaktadır. Bu modeller arasında doğal taş, ip ve deri bileklikler bulunmaktadır. Yine bu modellerin yanı sıra geçmişte kullanılan gümüş ve altın modellerde farklı bir trend oluşturarak insanların tercihini sunulmuştur. Yine erkek ve bayanlar için tercih edilen bir tür olan örgü bileklik modelleri, vazgeçilmez bir tarz olarak yerini almıştır. Erkek için tasarlanan örgü bileklikler genellikle tutulan takımın renklerinden tasarlanarak birçok yaş aralığındaki erkeğe hitap ederek çok fazla tercih edilen bir ürün olma özelliğini taşımaktadır. Eski zamanlarda lav taşı günümüzde birçok bileklikte kullanılarak gümüş madeni özelliğiyle sunulmaktadır. Lav taşı bilekliği aslan figürlü olması nedeniyle birçok kişi tarafından tercih edilmektedir. Doğal taş bilekliklercosì come l'aspetto della pietra ha attirato più attenzione a causa della sua influenza sulle persone e è diventata una specie preferita da molte persone. A causa della bontà di molte malattie, l'orologio da polso è stato prodotto in conformità con i desideri del popolo di diverse caratteristiche ed è stato offerto la preferenza ed è stato un accessorio indispensabile per gli uomini.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller

2017年10月25日星期三

Apple consente di immaginare immagini di un orologio scuro di Milano per Apple Watch

Apple ha finito per pubblicare per alcune ore alcune immagini di un braccialetto che in teoria non esiste ancora: lo stile milanese dello spazio grigio di colore. Il prodotto è stato disponibile nel negozio online della Repubblica Ceca ( cache di Google ), ma è stato tolto dall'aria dopo che la storia è emersa.
Spazio milanese
Il braccialetto in stile milanese fino allora esisteva solo nella versione in alluminio di colore, fatta di tessuti di piccoli anelli di metalli. Ecco la descrizione ufficiale sul sito Apple:
Per essere apparso su un sito ufficiale di Apple, questo non è più classificato come rumore, ma come qualcosa che è molto probabile che accadrà nei prossimi giorni o settimane. Anche se a volte il "tirocinante" del sito dà alcune patch, come era il caso di iPhone 5c con Touch ID .
visualizzare più rolex copia e replica swiss

2017年10月24日星期二

NUOVO MOVIMENTO E NUOVA FACCIA PER LA LANGE 1 PHASES DE LUNE

Per portare la luna al polso è padroneggiare un po 'i misteri dei ritmi della vita ... Forse è per questo che il successo di questa complicazione non viene negato. Lange 1, la linea principale di Lange & Söhne, ripercorre le sue fasi lunari due anni dopo il lancio del nuovo movimento Lange 1, il L121.1. Il lavoro sull'architettura di questo movimento L121.3, il ventesimo della casa dal suo ritorno sulla scena dell'orologio nel 1994, permette di restare quasi sottile nonostante l'integrazione di 70 componenti aggiuntivi (6,3 mm contro 5 7).

Una nuova sceneggiatura per la stella della notte

Una nuova sceneggiatura per la stella della notte13
Foto di credito - Lange & Sohne
Apprezzeremo anche il lavoro svolto sul quadrante, più equilibrato rispetto alla versione precedente. Se mantiene il suo quadrante argentato fuori centro ei suoi caratteristici numeri romani, la sua doppia finestra di data e la sua riserva di riserva discreta, la visualizzazione della fase lunare è ora integrata nel piccolo contatore di secondi (precedentemente alloggiato nel cuore del quadrante principale Un nuovo allestimento che mette in evidenza la bellezza di questo cielo, blu il giorno e le stelle stitched di notte, su cui si distingue una luna enorme d'oro.Questo orologio è disponibile in tre versioni : oro grigio con quadrante argentato nero, oro rosa con quadrante argentato e platino con quadrante argentato rodiato.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

2017年10月21日星期六

Becali ha orologi di 250 milioni di euro

Gigi Becali , presidente PNGe club di calcio Steaua , possiede una collezione di orologi di 250 milioni di euro e di diverse centinaia di ettari di terreni, il cui proprietario è da solo o insieme ad un altro parente, secondo la dichiarazione di ricchezza . 
Ma il miliardario non ha alcun reddito dal gioco d'azzardo, informa Evenimentul Zilei . 

Secondo "Top 300 Capital", pubblicato all'inizio di questo mese, Becali è all'avanguardia dei ricchi in Romania, con una fortuna stimata di 2,5 miliardi di euro.

Le terre di Becali, secondo la sua dichiarazione di ricchezza, sono disposte nel modo seguente: Comune di Voluntari - 3 parcelle; Bucarest - 3 terreni (uno nel settore 1, 33 ettari, rispettivamente nel settore 2, 6 e 12 ettari); una trama a Pitesti, Balotesti, Braila e Otopeni. 

Vuoi cambiare il tuo arredamento, ma hai bisogno di soldi? Scopri il vero credito online a Libra Internet Bank. Online, senza alcun senso alla banca. È possibile ottenere fino a 20.000 ROL con un tasso di interesse vantaggioso (DAE 10.94%). E tu ricevi i soldi nel tuo conto in pochi minuti. Scopri di più!

Come affermato, Becali li ha acquistati sia attraverso un contratto di acquisto di vendita, sia tramite un "assegnamento dei diritti". Il proprietario di Steaua ha anche detto che un'altra fonte di reddito è un blocco di alloggi sociali costruiti a Zimnicea, per un valore di circa un milione di euro, e altri sei blocchi di cinque piani per un valore di oltre 80 milioni di euro. 

Becali non ha "entrate provenienti da altre fonti" né "premi e giochi d'azzardo" né ha ricevuto un dono più costoso di 300 euro.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

2017年10月18日星期三

Guarda la storia di IWC / Historia de los Relojes suizos IWC


Storia di: Internacional Watch Company


Grande Complicazione IWC

Nel 1868, un ingegnere e orologiaio americano Florentine Ariosto Jones (1841-1916) che era stato direttore di E. Howard & Co., a Boston, la principale società di orologeria americana, ha fondato la International Watch Company con l'intento di unire l'artigianato svizzero con la moderna tecnologia ingegneristica degli Stati Uniti per produrre movimenti e orologi parti per il mercato americano ".All'epoca, i salari in Svizzera erano relativamente bassi anche se c'era una disponibilità pronta di manodopera qualificata " principalmente effettuati da persone nelle loro case. Jones ha incontrato opposizione ai suoi piani nella Svizzera francese perché la gente temeva per il proprio lavoro "e il lavoro fatto a casa perché Jones voleva aprire una fabbrica.

Nel 1850 la città di Schaffhausen era in pericolo di essere lasciata indietro nell'era industriale. E 'stato a questo punto che guardare produttore e industriale Johann Heinrich Moser entrò e ha fatto la regione un servizio enorme. Come pioniere dell'energia idroelettrica , ha costruito la prima centrale idroelettrica di Schaffhausen e ha posto la pietra angolare per la futura industrializzazione ". Probabilmente ha incontrato FA Jones a Le Locle e ha mostrato grande interesse nei suoi piani. Insieme, hanno posto le basi per gli unici produttori di orologi della Svizzera nordorientale: l'International Watch Company di Schaffhausen.



Fabbrica IWC a Schaffhausen.

Nel 1869 FA Jones affittò i primi stabilimenti di fabbrica in un edificio industriale di proprietà di JH Moser in Rheinstraße. Molto presto ha dovuto affittare altre stanze nell'Oberhaus , uno degli edifici più antichi di Schaffhausen. A partire da 1874 erano già in corso progetti per una nuova fabbrica e un sito è stato acquistato dalla società idroelettrica di Moser che era direttamente adiacente alle rive del Reno e chiamò il Baumgarten . L'architetto Schaffhausen G. Meyer ha vinto l'ordine di progettare e costruire la fabbrica. Un anno dopo, nella primavera del 1875, i lavori di costruzione furono completati. All'inizio, 196 persone lavoravano nella fabbrica di 45 metri, che potrebbero ospitare fino a 300 posti di lavoro.

IWC e la famiglia Rauschenbach

 La serie portoghese di orologi


Johann Rauschenbach-Vogel, amministratore delegato e un produttore di macchine da Schaffhausen, ha assunto la Internationale Uhrenfabric il 17 febbraio 1880. Quattro generazioni della famiglia Rauschenbach hanno proprietà IWC, con nomi diversi. 

Solo un anno dopo la vendita, Johannes Rauschenbach è morto. Suo figlio, Johannes Rauschenbach-Schenk, aveva 25 anni quando ha assunto l'UHRENFABRIK VON J. RAUSCHENBACH e ha eseguito con successo fino alla morte del 2 marzo 1905.

Un altro ruolo significativo sulla strada per il successo dell'azienda è stato svolto da Urs Haenggi di Nunningen nel cantone di Soletta. Aveva conosciuto l'attività di orologeria in Svizzera francese e in Francia; nel 1883 entra a far parte della IWC e rimane in compagnia per 52 anni. Egli è stato responsabile per ottenere le operazioni di fabbrica in su e funzionare senza intoppi e acquisire nuovi clienti. Egli era anche responsabile per eliminare la prospettiva degli interessi esterni acquisendo IWC "nell'interesse della nobile famiglia Rauschenbach".

Dopo la morte di J. Rauschenbach-Schenk nel 1905, sua moglie, due figlie e loro mariti, Ernst Jakob Homberger (direttore di G. Fischer AG a Schaffhausen) e il Dr. Carl Jung (psicoanalista e psichiatra) come società commerciale aperta con il nome della ERBEN di UHRENFABRIK VON J. RAUSCHENBACH. EJ Homberger era l'unico firmatario autorizzato, Haenggi e Vogel erano direttori.

Dopo la morte del suocero, Ernst Jakob Homberger ha avuto una notevole influenza sugli affari dell'orologeria di Schaffhausen e la guidò attraverso una delle epoche più turbolenti della storia dell'Europa. Proprio prima della crisi economica mondiale, ha assunto l'incarico di un solo proprietario e ha rinominato la società UHRENFABRIK VON ERNST HOMBERGER-RAUSCHENBACH, ex INTERNATIONAL WATCH CO. Il suo contributo è stato premiato nel 1952, quando è stato premiato da un dottorato onorario presso l'Università di St. Gallen . Morì nel 1955, di 85 anni.

Hans Ernst Homberger è stato il terzo ed ultimo degli eredi Rauschenbach a gestire la fabbrica come un solo proprietario. Aveva raggiunto la compagnia di suo padre nel 1934 e aveva preso il controllo dopo la sua morte nell'aprile del 1955. Nel 1957 aggiunse una nuova ala alla fabbrica e nello stesso anno istituì un moderno fondo pensionistico per il personale. Ha acquistato nuove macchine per soddisfare nuove richieste e ha portato costantemente la sua tecnologia di produzione fino a ciò che è stato considerato l'ultimo standard. Morì nel 1986 all'età di 77 anni.

Tecnici importanti

Il tecnico Johann Vogel di Wangen an der Aare a Solothurn ha svolto un ruolo importante come direttore tecnico. Ha progettato e sviluppato calibri IWC fino al 1919. 
Nel 1885, IWC fabbricò il primo orologio digitale basato su un brevetto concesso ad un austriaco con il nome di Pallweber. Era un design semplice ma non era in grado di sostituire la tradizionale visualizzazione analogica.

Epoca elettrica

Nel 1888 l'elettricità ha cominciato a prendere in consegna la fabbrica di orologi. J. Rauschenbach aveva installato una linea elettrica che le forniva elettricità. Nei primi anni la potenza elettrica era probabilmente utilizzata solo per l'illuminazione e la galvanica placcatura d'oro delle parti di movimento della vigilanza. Poco prima della fine del secolo, la società ha cominciato a convertire le sue macchine di produzione all'elettricità. Un motore elettrico realizzato da Brown, Boveri & Co. di Baden ha alimentato i motori in fabbrica, trasmettendo l'energia attraverso una complessa disposizione di alberi e cinghie di trasmissione nei laboratori di fabbrica. Questi furono successivamente sostituiti negli anni '30 con macchine a motore singolarmente.

1900-1960

Durante il periodo poco prima e dopo la prima guerra mondiale, EJ Homberger si dedicò alla creazione e alla creazione di istituzioni sociali. Ha esteso i quartieri per i dipendenti della fabbrica e ha istituito un fondo per le vedove e gli orfani. Nel 1929, il nome del fondo è stato cambiato alla Fondazione J.Rauschenbach e nel 1949 fondò la Guardia Società Welfare Foundation. 

Il 1 ° aprile 1944, a seguito di un errore fatale, Schaffhausen fu bombardato dalle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. La fabbrica di orologi è stata colpita da una bomba che non è riuscita a esplodere dopo aver schiantato i travi. Le fiamme provenienti da incendiarie che esplodevano nelle vicinanze penetravano nell'edificio attraverso le finestre rotte, ma furono estinte dal proprio vigile del fuoco dell'azienda.

Dopo la seconda guerra mondiale, IWC è stato costretto a cambiare il proprio obiettivo. Tutta l'Europa orientale era caduta sotto la cortina di ferro e l'economia della Germania era sconvolta. Di conseguenza, i vecchi contatti e le connessioni con altri paesi europei e americani così come l'Australia e l'Estremo Oriente sono stati ripresi e intensificati o stabiliti.

Anni '70 - presente

www.replicasreloj.tk

Il IWC Da Vinci (Musée International d'Horlogerie, La Chaux-De-Fonds, Svizzera)

Negli anni '70 e '80, l'industria orologi svizzera subì una fase di cambiamento tecnologico di grande portata. Seguendo l'uso di batterie elettriche miniaturizzate come fonte di energia per gli orologi da polso dalla fine degli anni '40 in poi e l'invenzione del transistor nel 1947, la tecnologia di orologeria puramente meccanica si è sviluppata in una disciplina ibrida di meccanica di precisione e di elettronica.
IWC è riuscito a evitare di investire pesantemente in tecnologie costose e infine senza successo, come l'equilibrio controllato elettronicamente. L'UHRENFABRIK HE HOMBERGER fondò e è stato azionista del Centro Électronique Horloger (CEH) di Neuchâtel ed è stato finanziariamente coinvolto nello sviluppo del movimento orologio da quarzo Beta 21, presentato al pubblico alla fiera industriale del 1969 a Basilea. In termini di valore reale, questo movimento rappresentava circa il 5-6% del totale delle vendite di orologi al quarzo. Parallelamente, l'azienda ha ampliato la sua collezione di orologi da gioielli per includere orologi da donna con movimenti meccanici. L'anno 1973 è stato il più successo del IWC del dopoguerra.

L'aumento cataclismico dei prezzi dell'oro nel 1974 ha avuto gravi conseguenze per l'industria esportatrice di orologi. Tra il 1970 e il 1974 il prezzo dell'oro è salito dai 4850 ai 18 000 franchi e il valore del dollaro contro la moneta svizzera è diminuito fino al 40%. Di conseguenza, il prezzo delle esportazioni di orologi è aumentato di circa il 250%. Allo stesso tempo il Giappone ha inondato il mercato con orologi al quarzo a buon mercato.
È necessario un cambiamento di direzione e questo ha portato all'adozione di una serie di misure. Per sopravvivere, IWC, sotto la guida del direttore e CEO Otto Heller, ha costruito una linea di orologi da tasca di alta qualità e, oltre a creare i suoi moderni orologi da polso e per la fabbricazione di case, ha iniziato a collaborare con Ferdinando A. Porsche come designer esterno. Inoltre, IWC ha promosso nuove tecnologie di orologeria, in particolare i primi braccialetti in titanio, sviluppati nel 1978. 

Per i suoi nuovi piani IWC ha richiesto un elevato livello di capitale di rischio. Con l'aiuto della Swiss Banking Corporation, l'azienda è stata messa in contatto con VDO Adolf Schindling AG, che nel 1978 ha acquisito maggior interesse per IWC.

L'IWC GST (Rif. 3707)

Allo stesso tempo, IWC ha riacquistato il nome che era stato originariamente dato dal suo fondatore FA Jones (INTERNATIONAL WATCH CO. AG). 
Nel 1981, Kawal Singh è riuscito a HE Homberger come direttore generale dopo il pensionamento di quest'ultimo per motivi di età. Il nuovo direttore, Günter Blümlein, ha spinto per una rapida implementazione dei cambiamenti pianificati, ha messo in atto la campagna pubblicitaria esistente, ha costruito la base clienti e ha consolidato le finanze dell'IWC. 
Nel 1991 il direttore dell'IWC Günter Blümlein ha fondato il gruppo LMH con sede a Schaffhausen. Con il 100% di IWC, il 60% di Jaeger-LeCoultre e il 90% della compagnia di orologeria a base di Sassonia di A. Lange & Söhne, il gruppo ha impiegato circa 1440 persone.

Nel luglio 2000 LMH è stato acquisito da Richemont, un gruppo di beni di lusso a Zug, per CHF 2,8 miliardi. Nonostante l'acquisizione da parte di Richemont, IWC è stato garantito che continuerà ad essere gestito dagli stessi dirigenti del gruppo LMH. 
Nel 2001 IWC è andato online con il Forum dei Collezionisti.

Cronologia delle vendite

La società ha iniziato a tenere registrazioni dettagliate per ogni orologio che ha lasciato la fabbrica dal 1885. Dal 1885, i dettagli del calibro, dei materiali utilizzati e dei casi sono stati inseriti nei registri. Nel caso di modelli successivi, questi includono anche il numero di riferimento, la data di consegna e il nome del rivenditore autorizzato. Per una piccola tassa, il proprietario può ottenere informazioni precise sul proprio orologio, a patto che l'orologio abbia almeno dieci anni.
L'azienda afferma che il suo reparto di assistenza ha le parti ed è in grado di riparare e mantenere orologi da ogni epoca dalla fondazione di IWC nel 1868. "

Movimenti IWC

I movimenti della maggior parte degli orologi e dei cronografi più bassi di IWC (compreso il cronografo portoghese) utilizzano movimenti consegnati direttamente da ETA Swatch, precedentemente in linea con le pratiche industriali. IWC ha acquistato kit elettronici da ETA e dalla sua consociata Valjoux che ha modificato fortemente ma a causa di La decisione di ETA di smettere di vendere kit di ebauche ai suoi concorrenti offre ora i movimenti completati. Non è più il caso che il Calibre 30110 sia un ETA 2892A2 modificato e il Calibro 79230/79320/79350 è un ETA / Valjoux 7750 modificato. Lo spostamento ha avuto inizio nel 2006 circa secondo le fonti del settore ed è stato interamente completo in tutti entro il 2010.

I movimenti non basati sui movimenti ETA includono il Calibro 5000 e il Caliber 8000, che utilizzano il sistema di avvolgimento Pellaton e i movimenti di orologi da tasca utilizzati nei FA Jones portoghesi e in altri orologi da tasca IWC. IWC ha anche utilizzato un movimento JLC meca-quarzo nei loro vecchi cronografi di Portofino.visualizzare più replicas watches e rolex fake

2017年10月16日星期一

Smartwatch No.1 D6, molto su AliExpress e Gearbest!

Saluti, amici! Molte volte quando vado a casa vado in ufficio per guardare la mia collezione di orologi. A volte, in una frenesia di follia, indosso contemporaneamente cinque o sei orologi e quindi trascorrere la giornata, guardandoli e guardando il tempo che passa. Oggi voglio parlare di una delle mie piccole gemme, lo smartwatch No.1 D6 , un pezzo di orologio rettangolare che lascia senza singhiozze per le sue caratteristiche e soprattutto per il suo prezzo.
Qui ti lascio un comparatore per trovare le migliori offerte: da 74 euro! (di solito su Gearbest e AliExpress ). Sotto, lo guardo in profondità e ti lascio anche una recensione video!
smartwatch no1 d6
ALIEXPRESS
GEARBEST
EBAY
INDICE [ mostra ]

Smartwatch No1 D6: potenza e qualità per meno di 100 euro

No.1 è un'eccezione tra i produttori di smartwatch cinesi. Fondamentalmente perché il loro smartwatch arriva con il sistema operativo Android e non con un sistema operativo cinese. Questo è un chiaro vantaggio di ingresso: più applicazioni europee e spagnole lavoreranno su di esso.
Per il resto, cominciamo con l'aspetto esteriore. Qualcosa che si distingue a prima vista è l'ampio schermo. Sembra un vero smartphone fatto in miniatura. Occhio, le dimensioni sono quelle giuste in modo che sembra buono in una bambola normale. Qui ti lascio con le sue caratteristiche tecniche principali. Offrono vantaggi che nel smartwatch occidentale possono contare triple.
  • Processore: Mediatek MT6580
  • RAM: 1 GB
  • ROM: 8 GB
  • Schermo da 1,63 pollici, una dimensione eccezionale per lo smartwatch No1 D6.
  • Risoluzione schermo: 320 x 320
  • Sì sì
  • Sistema operativo: Android 5.1
  • Connettività: Bluetooth 4.0, WiFi, 2G: 850/900/1800/1900 Mhz, 3G: 850/2100 Mhz
  • Batteria: 450 mAh (ottimamente ottimizzata: 2 giorni in pieno utilizzo)

No1 D6: aspetto esterno

Commentando ciascuna delle parti di No1 D6. Dall'esterno, abbiamo un design classico in cui si distinguono tre tasti tipici capacitivi di Android. Questi pulsanti riducono le dimensioni dello schermo da un pizzico, ma sono poco note. Lo smartwatch No1 D6 offre una combinazione di tecnologia e di aspetto elegante. Da quello che ho letto in vari forum, o amati o odiati, non c'è altro (un disegno estremo, possiamo dire).
no d6

No1 D6: Display, connettori e pulsanti

Come ho già detto, lo schermo da 1,63 pollici con 320 × 320 risoluzione è uno dei punti di forza di questo smartwatch. Il No1 D6 si distingue anche per le sue buone prestazioni in condizioni luminose.
Oltre ai tre tasti capacitivi disponibili di Android, il No1 D6 ha sul lato un altro pulsante per spegnere lo schermo. Poi puoi accendere lo smartwatch con un twist del polso, come con i modelli più moderni.

No1 D6: Posteriore e cinghia


Sul retro dello smartwatch troverete il monitor della frequenza cardiaca e i perni di ricarica. Anche lo spazio slot SIM.
Per quanto riguarda la cinghia, è indicato nel foglio illustrativo che è in vera pelle. Sembra un mix di cuoio e plastica abbastanza bene fatto.

La forza dello smartwatch No1 D6: Android

Que el No1 D6 venga con Android es claramente el punto fuerte que destaca a esta marca frente a otras competidoras chinas como LEMFO (que también me encanta por sus diseños, pero no tanto por sus sistemas operativos). En verdad, los smartwatch chinos siempre tienen como punto débil el sistema operativo. Así que el punto a favor es mucho más que un punto, sin duda. Y eso, sumado al precio inferior a los 80 euros… brrr.
El smartwatch funciona de perlas con Android Wear. Además, puesto que es un reloj potente, pueden funcionar muchísimas aplicaciones de la Play Store.

¿Dónde encuentro barato el smartwatch No1 D6?

Anche se i prezzi stanno cambiando, sembra che Gearbest e AliExpress siano i negozi più economici in cui trovare lo smartwatch No1 D6. Se confrontiamo con Ebay e il prezzo dà un salto significativo (anche se la spedizione è più veloce). Confronta da soli:
  • No1 D6 AliExpress
  • No1 D6 Gearbest
  • No1 D6 Ebay

Scopri più smartwatch cinesi su AliExpress e Gearbest

La cosa buona circa l'acquisto nei negozi cinesi è che c'è tutto. Lo smartwatch più economico di AliExpress e Gearbest va da 8 euro, e fino a 85 euro da Lemfo Lem 3 (un piccolo gioiello, a proposito), c'è una vasta gamma di modelli con caratteristiche diverse. Sto raccogliendo il mio smartwatch cinese preferito in una voce con comparatore di prezzo incluso. Qui ti lascio:
visualizzare più watches replica e Panerai orologi